ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli - Associazione di Promozione Sociale

Educarsi per educare - Corso online per insegnanti su piattaforma S.O.F.I.A.

In questo difficile momento, sentiamo doveroso condividere le risorse della Psicosintesi con i nostri amici INSEGNANTI perché sappiamo quanto esse siano di effettivo sostegno nello sviluppo di competenze personali e professionali, indispensabili ad affrontare la complessità della relazione educativa.
La formazione in modalità on line EDUCARSI PER EDUCARE è rivolta a docenti della Scuola Primaria e Secondaria di primo e di secondo grado, è RICONOSCIUTA dal MIUR ed è inserita in piattaforma S.O.F.I.A. al numero ID 47111.
Sarà articolata in incontri teorici, esperienziali e applicazioni in classe, volti a promuovere un lavoro personale e ad una migliore gestione della didattica.
Attraverso l'attività proposta il docente acquisirà conoscenze, competenze e strumenti per valorizzare e rendere più efficaci gli interventi in classe e le interazioni all’interno della vita scolastica.
Saranno attivati 3 GRUPPI di lavoro con qualificati formatori dell'Istituto.

Accesso gratuito.

Per informazioni e approfondimenti si rimanda alla piattaforma S.O.F.I.A (al numero ID 47111) e ai centri organizzatori:
Centro di Psicosintesi di ANCONA
:
ancona@psicosintesi.it - tel. 3273285090
Facebook: https://www.facebook.com/centropsicosintesi.ancona
Centro di Psicosintesi di PADOVA:
padova@psicosintesi.it - tel. 3334566049
Facebook:https://www.facebook.com/PsicosintesiPadova
Centro di Psicosintesi di ROMA:
roma@psicosintesi.it - tel. 3349039886
Facebook:https://www.facebook.com/centropsicosintesi.roma