Post-Conference a Casa Assagioli a Firenze

Incontro nel cuore: Visita alle fonti della Psicosintesi

Lunedì 25 giugno 2012 ore 10.00-18.00

Siamo spiacenti, ma il numero massimo di partecipanti è stato raggiunto e non è più possibile iscriversi.

A cura del gruppo “Alle fonti della Psicosintesi",  presso la Sede dell’Istituto di Psicosintesi -  Via S. Domenico 16 - Firenze 

L’incontro è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare in una relazione più diretta e significativa con il pensiero, l’opera, la figura del fondatore della Psicosintesi, ma è dedicato soprattutto  a quelli di noi che si sentono magneticamente attratti a vivere un’esperienza vibrante di contatto con la luminosa energia di Roberto Assagioli  nella sua casa di Firenze, dove egli ha ricevuto ispirazione, dove ha elaborato, approfondito, applicato, diffuso e irradiato il suo modello di crescita per aiutare gli esseri umani a realizzare la loro profonda natura e le loro più alte possibilità.

Nel corso della giornata sono previsti:

Il tutto con la finalità di ricevere ispirazioni, stimoli, moventi per  proseguire  il proprio processo evolutivo e per rinnovare o promuovere  ulteriori iniziative in ambito psicosintetico.

Costo: 50 euro pranzo incluso.

Numero massimo partecipanti: 30, previa iscrizione

Iscrizione: inviare una email alla segreteria del Convegno (roma2012@psicosintesi.it) per manifestare la propria intenzione di partecipare ed avere conferma che ci siano ancora posti.
Solo in caso affermativo effettuare il pagamento.

Pagamento: aggiunta di 50 euro al costo della partecipazione al Convegno.

Trasporto dal Congresso a Roma alla Post-conference a Firenze:
in caso di un numero sufficiente di partecipanti verrà organizzato un pullman diretto (da pagare separatamente), del quale si darà notizia successivamente.

Hotel a Firenze: da prenotare personalmente da parte dei partecipanti.
Hotel nelle vicinanze di Casa Assagioli : Villa La Stella www.villalastella.it.
Sono state riservate 20 camere per i partecipanti alla Post-conference, ma la prenotazione dovrà essere fatta personalmente a proprio nome, si consiglia di farlo perciò prima possibile. Si fa presente che gli organizzatori dell’evento non sono responsabili per la prenotazione.

Per ulteriori informazioni potete contattare
per l’italiano: Luce Ramorino  luceram@alice.it
per l’inglese: Livia Frischer   livia.frischer@gmail.com