ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

Centro di Bolzano

Indirizzo: 
Via Portici, 51 - 39100 Bolzano (BZ)
Telefono: 
0471 972241
E-mail: 
bolzano@psicosintesi.it
Direttore del Centro: 
Annalisa Gemma Gasperi
Orari di segreteria: 
tutti i giovedì, dalle 17.30 alle 19.30 al Centro

Avvisi

  • Apertura della segreteria, dopo la pausa estiva

    L'orario di apertura è ogni giovedì a partire dal 20 settembre dalle ore 17.30 alle 19.30.

    Potete contattarci nella nostra sede di via Portici n.51 oppure qui per informazioni e iscrizioni ai corsi o ai seminari in calendario.

  • Porte aperte

    Quest'anno molte persone ci hanno lasciato il loro contatto in occasione della presenza a qualche nostra iniziativa pubblica, dimostrandoci così il loro interesse per le nostre attività e una certa curiosità nei confronti della psicosintesi.

    Questa circostanza ci ha portato a riflettere su come dare una risposta completa e soddisfacente a tale richiesta, non limitandoci solamente alla comunicazione del nostro programma, ma fornendo un quadro del significato della parola "psicosintesi" e delle implicazioni che può assumere nella vita delle persone.

    La nostra idea migliore è stata quella di organizzare una serata di incontro al nostro Centro con le persone che vi collaborano e che da anni fanno esperienza con la psicosintesi, cercando di viverla nella propria realtà quotidiana.

    In questo modo speriamo di comunicarvi non solo i contenuti teorici di questa psicologia umanistica, ma di dare maggior risalto alle possibilità della sua applicazione nella vita di tutti i giorni.

    L'invito al Centro è per la sera di mercoledì 27 settembre dalle 19.30 alle 21.30.