ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

CORSO DI BASE: 'Le stagioni della vita'. Psicosintesi delle età

'Presenti nell'attimo. Consapevoli del ciclo. In armonia con l'eterno' (R. Assagioli)

corsi di base
Per i soci

A cura di: CINZIA ORIOLI (psicologa, psicoterapeuta S.I.P.T.) e di WILLIAM ESPOSITO (medico, psichiatra, psicoterapeuta, Socio Ordinario S.I.P.T., già allievo e collaboratore di Bruno Caldironi)

5 incontri settimanali

Mercoledì ore: 21,00-23,00

Sede del Centro
Via G. Miller, 32
Forlì

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

   I Corsi di Base offrono la possibilità di addentrarsi nella specificità del modello psicosintetico, riassumibile nel motto: "Conosci te stesso, possiedi te stesso e trasforma te stesso".

  La pratica della 'psicosintesi delle età' consiste nell'allenamento a mantenere in noi stessi vivi, coscienti e operanti qualità e capacità di ogni età o stadio di esistenza già trascorso e, al tempo stesso, nel conoscere, apprezzare e accettare le caratteristiche del ciclo vitale successivo (disidentificandosi da eventuali limiti e criticità sia di ordine fisico che psicologico che esso comporta). 

   Per accedere al Corso occorre aver partecipato ad un Corso Introduttivo e l'adesione in qualità di Socio dell'Istituto. Minimo 4 partecipanti, massimo 9. E' previsto un contributo spese ed è necessaria la prenotazione telefonica o via e-mail

>>> <<<