ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

Il Male e come trasformarlo (2 di 8)

Il Male e come trasformarlo

corsi tematici
Per i soci

Giuliana Caldirola (Counsellor in Psicosintesi)

8 incontri

Ore 19 - 21

Sede del Centro
Via B. Eustachi 45
Milano

Mercoledì 6 Novembre 2019

In questo corso non ci occuperemo del "Grande Male del mondo", ma del Male che ci riguarda direttamente, come singoli essere umani: il Male che abbiamo subito e quello che, magari inconsapevolmente, abbiamo inflitto a noi stessi o agli altri. 
 
Lavoreremo sulle nostre “ombre”, i nostri lati oscuri, i nostri mostri interiori, le parti di noi che non sopportiamo, che ci mettono a disagio, che non accettiamo.  Sarà un lavoro interiore con lo scopo di portare Luce nelle nostre "cantine", per scoprire i tesori nascosti che la sofferenza ci ha impedito di vedere in noi stessi.  E la "trasformazione del Male” sarà nel cercare di dargli "un senso", un ruolo nel nostro percorso di Crescita interiore.
 
Potrebbe essere un percorso molto impegnativo, dovremo mettere in campo volontà, tenacia, coraggio, umiltà e pazienza per riconoscere, comprendere e possibilmente trasformare i nostri sentimenti e le nostre emozioni negative, ma saremo aiutati in questo dal nostro “Guerriero di Luce”, la nostra Anima, che certamente ci supporterà in questo Cammino.

****
 
Il corso di svolgerà in 8 incontri – il mercoledì dalle 19 alle 21.  Date: 30 ottobre 2019, 6/20 novembre, 4/18 dicembre, 8/22/29 gennaio 2020. Corso riservato a Soci che abbiano una buona conoscenza della Psicosintesi e precedenti esperienze di lavoro di gruppo.  Massimo 10 partecipanti.
 
Conduttore: Giuliana Caldirola - Counselor in Psicosintesi
Per informazioni e iscrizioni contattare la conduttrice via mail: giuliana.caldirola@tiscali.it

AllegatoDimensione
Locandina MALE 2019.pdf497.86 KB

>>> <<<