ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

FESTA DI NATALE!!!!

eventi
Per i soci

Dalle ore 19

Sede del Centro
Via Eustachi, 45
Milano

Mercoledì 18 Dicembre 2019

Facciamo Festa insieme!!!

Anche quest'anno ci troviamo al centro in amicizia per festeggiare insieme il prossimo Natale!!!

 

§  Dalle 19 alle 20.30: "Laboratori" a scelta:

-      I mostri sotto l'albero: festeggiando il Natale col nostro guasta-feste interiore!..., con Serena Zaldini
Questo è un invito ufficiale: l'occasione per incontrare ciò che più ci disturba di noi, quella "parte" che sempre s'intrufola tanto più non la vogliamo!!...
Eccolo lì, quel "guasta-feste" interiore che predilige il Natale per scorrazzare nella nostra testa!... Ma stasera sarà l'ospite d'onore: e cosa mai accadrà?!...

 

-     "Caro Amico ti scrivo, così mi ritrovo un po’…”, con Sonia Froio
Parole di verità che sgorgano pulite verso se stessi, un parente, un amico, una persona presente in questa o in altra dimensione…  Perché? Per svelare misteri, valorizzare, esprimere senso, affetto, perdono, gratitudine.. tutto ciò che il cuore sente di voler dire, sussurrare o declamare!

 

-     Come riscoprire la gioia del bambino che vive dentro di noi?  Con Ginette Cohen
Il bambino interiore ha una potente energia che ha origine nelle memorie della nostra infanzia e ciò che abbiamo perso può tornare a noi e riacquistare quel prezioso contatto di gioia che vive dentro di noi!!

 

 

§  Dalle 20.30 alle 21: Presentazione del libro Afghanistan ’72, di Fiorella Pasini

Di formazione junghiana, insegnante della Mindfulness concepita all’Università del Massachusetts, Fiorella racconta dei momenti dell’anima, le emozioni, nostalgie, stranezze di allora e riflessioni di adesso, quando la vita ha stravolto quell’Afghanistan che è un privilegio ricordare intatto, fotografato ancora quasi medievale, antica terra e popolo misterioso.

 

§  Dalle 21 in poi: scambio degli Auguri e ricco Buffet!

Regalateci le vostre specialità portando un piatto che amate cucinare o che volete sperimentare per l'occasione! Sarà un piacere scambiarci oltre agli auguri il calore delle pietanze fatte da ciascuno! Per coordinare al meglio il Buffet, vi preghiamo di contattare Serena per avere suggerimenti su cosa "manca in tavola": scrivetele al 349/7815499!

 

Per la serata è gradita la Prenotazione!

>>> <<<