ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli - Associazione di Promozione Sociale

Giornata mondiale della psicosintesi

incontri soci
Per i soci - ingresso libero

I soci del Centro

dalle 21:00 alle 22:000

su piattaforma Zoom

Lunedì 20 Settembre 2021

L'estate prende congedo, le giornate si vanno accorciando, la luce si fa carezzevole ed annuncia l'autunno. C'è chi rimpiange l'ardore del sole, chi accoglie con gioia questa ritrovata dolcezza; ma tutti ci sentiamo spinti a fermarci in ascolto, a rientrare dentro di noi, a ritrovarci. A riprendere il nostro cammino interiore, con rinnovata energia.

E proprio in questa stagione, il 20 settembre, da qualche anno si festeggia la Giornata mondiale della Psicosintesi: in ogni Paese di ogni continente chi si riconosce in questa visione si unisce idealmente in un grande gruppo affettuoso, scambiando energie, propositi, intuizioni.

Anche il Centro di Padova si unirà a questa rete planetaria; ti invitiamo quindi lunedì 20 settembre, dalle 21:00 alle 22:00 circa, ad un collegamento con gli amici del Centro per una breve meditazione che lo stesso Roberto Assagioli ha dettato. Potremo poi salutarci, condividere esperienze e vissuti, prendere visione delle proposte dei collaboratori, segnalare qualche argomento che desideriamo approfondire in questo prossimo anno psicosintetico.

Abbiamo scelto di incontrarci ancora una volta via zoom per permettere anche a chi non abita a Padova di partecipare a questo gioioso ritrovarci – ma ti anticipiamo già che, salvo imprevisti, sarà possibile tornare in presenza, purchè muniti di green pass. Invieremo il link per il collegamento nella mattinata di lunedì 20, via email e whatsapp.

A presto!

>>> <<<