ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

Centro di Roma

Indirizzo: 
Via G. Mercalli, 31 (c/o Nuova Accademia) - 00197 Roma (RM)
Telefono: 
334 9039886 (lunedì, martedì e venerdì dalle 14.00 alle 15.00)
E-mail: 
roma@psicosintesi.it
Direttore del Centro: 
Rossella Rossati
Orari di segreteria: 
Per ulteriori informazioni sulle attività del Centro, per le iscrizioni ai corsi e ai seminari la Segreteria riceve in sede un’ora prima dell’inizio dei seminari del CdA e del primo incontro di corsi e laboratori, oltre che prima delle conferenze.

Avvisi

  • 6 ottobre 2018 - Convegno: DIVENTARE CREATORI DELLA PROPRIA VITA - Idee guida e strumenti della Psicosintesi

    Sabato 6 ottobre 2018 dalle 10.00 alle 18.00

    Care amiche, cari amici,
    vi informiamo con vero piacere che il Centro di Psicosintesi di Roma inaugurerà l’anno sociale 2018-2019 con un interessante Convegno. 
    Tale evento si svolgerà nella giornata di sabato 6 ottobre 2018 e vedrà come protagonisti Maria Vittoria Randazzo, Presidente dell’Istituto di Psicosintesi, Direttore del Centro di Palermo e Formatore in Psicosintesi, e Daniele De Paolis, Psicologo Psicoterapeuta, Formatore in Psicosintesi e Docente SIPT.
    L’intervento dei due relatori avrà carattere espositivo nelle relazioni del mattino ed esperienziale nei workshop del primo pomeriggio.

    Programma

  • Buona estate dal nuovo Direttore del Centro: Rossella Rossati

    Cari soci, cari amici,
    come già saprete il 15 giugno u.s. presso il nostro Centro ha avuto luogo l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche istituzionali.
    Con mia grande gioia sono stata eletta Direttore per il prossimo triennio con Maria Pavan Vicedirettore e Maria Teresa Valento Segretario-Tesoriere.       
        
    Succedo nella carica a Daniele De Paolis che per tanti anni si è dedicato con grande dedizione ed impegno a dirigere il nostro Centro e che continuerà comunque a collaborare come formatore e conduttore di varie attività.         
      
    Mi auguro di poter svolgere con entusiasmo e dedizione questo impegnativo incarico e mi impegno fin d’ora ad essere sempre più in ascolto delle aspettative di voi tutti per contribuire a creare quell’atmosfera di accoglienza e gioiosità che renda il nostro Centro un luogo di fecondo incontro.

    Nell’augurarvi una serena e rigenerante estate, vi do appuntamento per l’inizio del mese di ottobre alla ripresa delle attività delle quali vi terremo aggiornati con il  notiziario di settembre

    Un caro saluto
    Rossella Rossati

La sede del Centro di Roma

Le attività del Centro di Psicosintesi di Roma si svolgono in Via Mercalli 31 (presso Nuova Accademia).