ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli - Associazione di Promozione Sociale

FIDUCIA E CORAGGIO DI CAMBIARE

Il cambiamento è un modo di essere, uno stato di coscienza.

conferenze
Per tutti - ingresso libero

Gianni Yoav Dattilo

Venerdì ore 18.00

ONLINE

Venerdì 10 Dicembre 2021

FIDUCIA E CORAGGIO DI CAMBIARE A CURA DI GIANNI YOAV DATTILO.

 La vita ci impone continui ed inevitabili cambiamenti che spesso subiamo passivamente, ma il cambiamento fondamentale dell'esistenza paradossalmente non è un cambiamento, è un modo di essere, è uno stato di coscienza.

Una conferenza online gratuita su piattaforma zoom 

Gianni Yoav Dattilo, PhD, è uno psicoterapeuta supervisore, psicologo registrato (Ordine degli Psicologi del Lazio n. 1980), ex-Presidente della SIPT (Società Italiana di Psicosintesi Terapeutica) ed ex-Vicepresidente della EFPP (Federazione Europea per la Psicoterapia Psicosintetica) Ha praticato e insegnato Psicoterapia Psicosintetica dal 1986 a Roma, Firenze e Milano; condotto workshop e seminari in Europa e negli Stati Uniti; organizzato e partecipato a conferenze internazionali e scuole estive. Dattilo è uno psicoterapeuta a tempo pieno che ha pubblicato diversi articoli nel corso degli anni sulla Psicosintesi e sulla Psicoterapia, e il suo approccio psicodinamico e psico-energetico si concentra principalmente su entrambe le profondità e le altezze della psiche, integrando nella sua pratica la psicoanalisi, la psicologia transpersonale, le tecniche cognitivo-comportamentali, le antiche tradizioni spirituali, la filosofia e le scienze umane. È membro affiliato internazionale dell’APA (American Psychological Association).Psicoterapeuta, didatta e docente SIPT (Società Italiana di Psicosintesi Terapeutica)

Info e prenotazioni.

Si prega di prenotare almeno 2 giorni prima della data prevista mandando una mail a roma@psicosintesi.it per ricevere le credenziali.

>>> <<<