ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli - Associazione di Promozione Sociale

BUON ANNO!

Buon Anno

Cari Soci, cari Amici,
con l’approssimarsi della fine dell’anno vogliamo mandarvi i nostri auguri affettuosi per un 2022 ricco di serenità e prosperità e condividere con voi tutti alcune riflessioni. 

Innanzitutto vi siamo grati per la continuità e l’interesse con cui avete seguito le iniziative proposte nel 2021. Esprimiamo anche la nostra profonda gratitudine a tutti i formatori che hanno consentito di offrirci un calendario ricco di incontri e di occasioni di approfondimento delle tematiche psicosintetiche, malgrado un contesto complesso in un anno difficile per tutto il Paese. Nonostante lo stato di incertezza e la scarsa possibilità di incontrarci di persona, la tecnologia ha consentito di sentirci comunque vicini e ha rafforzato i legami della nostra comunità.

Ringraziamo quindi non solo i nuovi Soci che si sono avvicinati quest’anno alla Psicosintesi frequentando  corsi o conferenze ma anche e soprattutto coloro che si associano fedelmente ogni anno sia per sostenere il Centro che per senso di appartenenza con il desiderio di contribuire a trasmettere e a diffondere gli  insegnamenti di Roberto Assagioli.

Auguri a tutti noi, quindi affinché il Nuovo Anno ci permetta di proseguire il Viaggio con volontà, gioia e nuova consapevolezza!!! 

Il Direttivo e i Collaboratori del Centro di Roma.