ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

Corso d'inizio: conosci, possiedi, trasforma

Corso d'inizio: conosci, possiedi, trasforma

corsi introduttivi
Per tutti

Antonia Dallapè, Daniela Corradini

4 incontri settimanali

mercoledì dalle 18.00 alle 20.00

Studio di Counseling
Via Catoni, 48
Mattarello (TN)

Mercoledì 6 Febbraio 2019

Il termine Psicosintesi, creato dallo psichiatra Roberto Assagioli, indica una pratica psicologica volta alla crescita interiore e all’armonizzazione della nostra personalità. L’essere umano viene concepito nella totalità delle sue esigenze, dal piano fisico, a quello psichico, fino a quello spirituale.

Il cammino proposto conduce, attraverso una crescente conoscenza di sé, alla scoperta di una nuova centralità e capacità di orientare la propria vita.

Il motto che guida questo processo è: conosci te stesso, possiedi te stesso, trasforma te stesso. Il corso “per iniziare” è articolato in quattro incontri. E’ il primo approccio sia conoscitivo che esperienziale alla pratica della Psicosintesi e si rivolge a tutti coloro che si sentono attratti verso una ricerca ed un miglioramento esistenziali.

Antonia Dallapè è insegnante, counselor professionale, formatrice e conduttrice di gruppi dell’Istituto di Psicosintesi di Firenze

Daniela Corradini è counselor professionale, formatrice e conduttrice di gruppi dell’Istituto di Psicosintesi di Firenze

AllegatoDimensione
Corso introduttivo305.42 KB

>>> <<<