ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

Corso d'inizio: conosci, possiedi, trasforma

Corso d'inizio: conosci, possiedi, trasforma

corsi introduttivi
Per tutti

Antonia Dallapè, Daniela Corradini

4 incontri settimanali

mercoledì dalle 18.00 alle 20.00

Sede del Centro
Via Catoni, 48
Mattarello (TN)

Mercoledì 13 Febbraio 2019

Il termine Psicosintesi, creato dallo psichiatra Roberto Assagioli, indica una pratica psicologica volta alla crescita interiore e all’armonizzazione della nostra personalità. L’essere umano viene concepito nella totalità delle sue esigenze, dal piano fisico, a quello psichico, fino a quello spirituale.

Il cammino proposto conduce, attraverso una crescente conoscenza di sé, alla scoperta di una nuova centralità e capacità di orientare la propria vita.

Il motto che guida questo processo è: conosci te stesso, possiedi te stesso, trasforma te stesso. Il corso “per iniziare” è articolato in quattro incontri. E’ il primo approccio sia conoscitivo che esperienziale alla pratica della Psicosintesi e si rivolge a tutti coloro che si sentono attratti verso una ricerca ed un miglioramento esistenziali.

Antonia Dallapè è insegnante, counselor professionale, formatrice e conduttrice di gruppi dell’Istituto di Psicosintesi di Firenze

Daniela Corradini è counselor professionale, formatrice e conduttrice di gruppi dell’Istituto di Psicosintesi di Firenze

AllegatoDimensione
Introduttivo305.42 KB

>>> <<<