ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli

RINNOVARSI ATTRAVERSO LE RELAZIONI

seminari
Per tutti

Cristiana Milla e Giole D'Ambrosio

Sabato, ore 10.00 - 18.00

Sala Comitato quartiere c/o Cassa Rurale Trento filiale San Dona'
via per Cognola, 63
Trento

Sabato 25 Gennaio 2020


Tutta la nostra vita, in particolare la nostra vita emozionale è relazionale.

Noi siamo esseri relazionali. Siamo in relazione allo stesso tempo con noi stessi, con gli altri, con il mondo. Quando siamo in grado di relazionarci con rispetto e comprensione con le varie parti di noi, siamo capaci di relazionarci anche con i molteplici aspetti degli altri, nonché e con tutte le situazioni che incontriamo nella vita (oppure che la vita ci propone).

Ed è proprio rinnovando la relazione con noi stessi che potremo rinnovare la relazione con il mondo circostante.

 

Lavoreremo su questi aspetti attraverso la scrittura e la relazione con il corpo e con le emozioni. Il lavoro di gruppo sarà un elemento importante per favorire il processo di auto svelamento e integrazione.

Gioele D’Ambrosio e Cristiana Milla: Psicologi Psicoterapeuti ad orientamento psicosintetico (SIPT) e corporeo integrato, docenti AFP (Alta Formazione in Psicosintesi), formatori dell’Istituto di Psicosintesi. Didatti dell’Istituto di Neuropsicosomatica del Villaggio Globale di Bagni di Lucca e Formatori del Progetto Gaia Network riconosciuto dal Miur. Vivono a Roma, città che li ha accolti negli ultimi anni e grande maestra di vita.

AllegatoDimensione
Conferenza e seminario MillaDambrosio.pdf155.46 KB

>>> <<<