Nel prossimo anno sociale 2022/23 avrà inizio il nono corso triennale per n. 20 allievi della Scuola di Conduzione e Counseling di Gruppo.
La domanda, redatta secondo il fac-simile riportato in calce, dovrà pervenire entro il 15 ottobre 2022 insieme con i seguenti documenti (anche in copia fotostatica):
a) titolo di studio;
b) attestato di completamento del corso triennale di autoformazione (o, almeno, dei primi quattro moduli, fermo restando l’obbligo del completamento del corso prima dell’inizio del secondo anno della scuola);
c) curriculum vitae professionale e delle attività svolte nell’Istituto;
d) ricevuta del versamento della quota associativa per l’anno 2022.
L’esame di ammissione si svolgerà a Firenze, presso la sede dell’Istituto, il 5 novembre 2022, dalle ore 11 alle ore 18, ed avrà forma seminariale.
Gli ammessi verseranno la quota d’iscrizione al primo anno in due rate: entro il 31 dicembre ed entro il 31 maggio.
La frequenza è obbligatoria. È ammesso un numero massimo di ore di assenza pari al 5% del monte ore complessivo dell’attività didattica dei tre anni (13 ore su 261)
Per essere ammessi agli esami intermedi e finali è necessario aver completato il monte ore delle attività previste per ciascun anno e aver versato l’intera quota annuale di iscrizione.
Per tutte le ulteriori specifiche si invita a prendere visione del Regolamento su
http://www.psicosintesi.it/istituto/scuola-conduzione-counseling-gruppo
************************************
Fac-simile di domanda
Al Direttore della Scuola di Conduzione e Counseling di Gruppo
Istituto di Psicosintesi
via S. Domenico n. 16
50133 FIRENZE
Il/la sottoscritto/a............................................................................., nato/a ……….............................. il....................., residente a................................, cap..........., via/piazza......................................... n. ..., tel. ................... fax ................ e-mail....................... associato presso il Centro di.....................,
CHIEDE
di essere ammesso al corso triennale per n. 20 allievi della Scuola di Conduzione e Counseling di Gruppo. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare in ogni loro parte il regolamento della Scuola approvato dal Consiglio Direttivo dell’Istituto di Psicosintesi e le norme di organizzazione dei corsi approvate dal Collegio Docenti.
Comunica che, se sarà ammesso/a e fatta salva l’effettiva disponibilità dei Centri e dei Docenti, intende svolgere il tirocinio presso il/i seguente/i Centro/i................................................... e scegliere come supervisore ......................................................................
Allega i seguenti documenti: a) titolo di studio; b) attestato di completamento del corso di autoformazione (o, almeno, dei primi quattro moduli, fermo restando l’obbligo del completamento del corso prima dell’inizio del secondo anno della scuola); c) curriculum vitae professionale e delle attività svolte nell’Istituto; d) ricevuta del versamento della quota associativa per l’anno 2022.
data ____________________ firma ________________________
Allegato | Dimensione |
---|---|
SCUOLA BANDO 2022.pdf | 80.83 KB |