Psicoenergetica: sentieri dei chakra

- Tipologia attività
- Laboratori Padova
- Data
- 15.01.2024 18:30 - 21:00
- Centro/Gruppo
- Padova
Le tradizioni sapienziali dell'Oriente individuano nei chakra i punti nodali della circolazione energetica nel nostro psicosoma.
In ciascuno di noi, gli eventi della vita possono aver causato ostruzioni o blocchi al libero fluire dell'energia attraverso i canali energetici ed i chakra. Queste ostruzioni hanno comportato conseguenze a livello fisico, emotivo, spirituale e comportamentale che liitano l'espressione delle nostre potenzialità. Tuttavia possiamo allenarci a conoscerle e riconoscerle nel nostro vissuto quotidiano, e comprendere quindi l'origine di tante nostre difficoltà, per poterle finalmente superare.
Il sentirsi spaesati e stranieri, una problematica gestione del denaro, difficoltà a lasciarsi andare al piacere, a conoscere ed affermare i nostri bisogni, ad aprirci agli altri ed esprimere la nostra verità, ad apprendere dagli errori, a trascendere il nostro piccolo ego....
Grazie agli strumenti offerti dalla psicosintesi, con la pratica di semplici meditazioni ed offrendo a noi stess* particolari esperienze reintegrative, potremo imparare a contattare queste nostre energie da tanto tempo bloccate, e, con pazienza amorevole, a scioglierle ed armonizzarle.
Conduce Laura Rodighiero, psicologa, vicedirettrice del Centro di Padova, formatrice d'Istituto, praticante yoga per anni, esperta di meditazione, poeta e narratrice.
Sette incontri settimanali, il lunedì dalle 18:30 alle 20:30, ad iniziare dal 15 gennaio 2024.
Per info ed iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - whatsapp 3281514261
Photo credits: Mihail Nilov da Pexels.com