ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli - Associazione di Promozione Sociale

Il viaggio della Principessa

Un viaggio discendente, dal Cielo alla Terra, il cui fine ultimo è fare pace con la Vita.

corsi tematici
Per tutti

A cura di Gabriella Delmonte

8 incontri settimanali di un’ora e mezza

martedì dalle 20.30 alle 22 - Date: 18, 25 gennaio - 1, 8, 15, 22 febbraio – 1, 8 marzo 2022

ONLINE

Martedì 18 Gennaio 2022

Il mito e le fiabe hanno spesso raccontato di un Principe alle prese con la sfida di liberare una Principessa rinchiusa in una torre. Questo corso propone una lettura archetipica, transpersonale della storia. Il Principe rappresenta la nostra parte eroica, impegnata in un viaggio ascendente, di alpinismo spirituale, volto alla scoperta e alla realizzazione della propria vera natura. La Principessa rappresenta il principio animico e spirituale, già cosciente di sé, impegnato nel viaggio di piena immersione nella Vita e nella sua natura relazionale.

Il viaggio della Principessa ci racconta che siamo esseri spirituali alle prese con un processo di incarnazione, che richiede a ogni passaggio di superare la tendenza all’oblio di Sé, di rinnovare la fedeltà al nostro progetto di esserci manifestando le qualità dell’anima, di prenderci cura della nostra vulnerabilità e maturare comprensione per quella degli altri. Un viaggio discendente, dal Cielo alla Terra, il cui fine ultimo è fare pace con la Vita.

Il corso è rivolto a tutti coloro che si sentono attratti dal tema. Per chi fosse alla prima esperienza di lavoro con la conduttrice è richiesto un breve colloquio telefonico conoscitivo prima di formalizzare l’iscrizione.

Contributo per gli 8 incontri: 110€ per i Soci dell’Istituto di Psicosintesi, 140€ per i non Soci.

Per ulteriodi dettagli si veda la locandina allegata.

Per informazioni ed iscrizione email a milano@psicosintesi.it

CORSO CONFERMATO. SOLO 1 POSTO ANCORA DISPONIBILE

>>> <<<