ISTITUTO DI PSICOSINTESI
fondato da Roberto Assagioli - Associazione di Promozione Sociale

Laboratorio di Pratiche meditative con Enzo Liguori - edizione 2022

laboratori
Per tutti

Enzo Liguori

6 incontri Date: 21, 28 gennaio, 4, 11, 18, 25 febbraio 2022

Venerdì dalle 18.30 alle 20

Sede del Centro

Venerdì 21 Gennaio 2022

La pratica della meditazione [come anche la Psicosintesi ci insegna], ci aiuta a rilasciare le tensioni - nel corpo, nella mente, nelle emozioni - così che la guarigione possa avvenire." Così disse Thich Nhat Hanh in un’intervista del 2006.

Esistono tante pratiche meditative e tanti sono gli effetti positivi sul nostro benessere fisico, emotivo, mentale, spirituale e relazionale. È quello che sperimenteremo al Centro di Psicosintesi durante gli incontri di meditazione guidati da Enzo Liguori. Impareremo a meditare. Dal sanscrito “meda” che significa “saggezza”.

Questo Laboratorio in 6 incontri, aperto a tutti, anche a chi non ha pregresse esperienze in Psicosintesi, si svolgerà il venerdì dalle 18.30 alle 20.

Conduttore:Vincenzo Liguori – Psicologo e Psicoterapeuta, per molti anni direttore del Centro di Psicosintesi di Milano.

Il Laboratorio si terrà  presso la sede del Centro in via Oldofredi, 43 a Milano. Obbligatorio il Green Pass ed il rispetto delle regole Covid per le attività al chiuso.

Contributo per i 6 incontri: 60€ per i Soci dell’Istituto di Psicosintesi, 80€ per i non Soci.

CORSO AVVIATO - E' POSSIBILE PARTECIPARE A DEGLI INCONTRI DI PROVA SU PRENOTAZIONE - inviare richiesta a milano@psicosintesi.it

AllegatoDimensione
Locandina Liguori Meditazione gen 2022.pdf732.52 KB

>>> <<<