Da gennaio 2026 l’Istituto di Psicosintesi fondato da Roberto Assagioli - APS (Associazione di promozione sociale) offre due modalità di associazione:
- Socio Ordinario contributo di 35€.
- Socio Sostenitore contributo uguale o maggiore di 70€, per persone che vogliono contribuire con un maggiore sostegno all'Istituto di Psicosintesi e alle sue finalità. I soci sostenitori, se lo richiedono, potranno avere in omaggio le copie cartacee dei 2 numeri l'anno della Rivista Psicosintesi.
La quota associativa annuale può essere versata tramite bonifico bancario:
- Intestatario: Istituto di Psicosintesi fondato da Roberto Assagioli
- Cod. IBAN: IT50O0200801623000040363473 (attenzione il 5° carattere è una lettera “O”)
- Causale: “Quota associativa anno xxxx socio ordinario/sostenitore da nome del socio”
Inviare copia del bonifico o della richiesta di bonifico, via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da confermare il rinnovo della associazione annuale.
In caso di nuovo Socio allegare alla mail anche la Domanda di ammissione a Socio (che potete scaricare qui). La Domanda deve essere compilata, firmata e inviata in formato PDF (NO Foto). Qui potete scaricare l’Informativa sulla privacy citata nella Domanda di Ammissione.
Si ricorda che la Quota associativa vale per l'anno solare del versamento, dal 1 gennaio al 31 dicembre.
Essere soci dell'Istituto permette di contribuire al mantenimento, alla valorizzazione ed alla diffusione dell'opera e del pensiero di Roberto Assagioli. Permette anche di frequentare molti corsi ed attività, riservati ai soci, organizzati dai Centri di Psicosintesi in Italia e poter godere di tariffe agevolate.
Vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto all'Istituto di Psicosintesi!





