La Quota Associativa annuale per l’Istituto di Psicosintesi (Associazione di promozione sociale) è di 60€ e può essere versata secondo le modalità di seguito descritte.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario:
- Intestatario: Istituto di Psicosintesi Centro di Milano
- Cod. IBAN: IT50O0200801623000040363473 (attenzione il 5° carattere è una lettera “O”)
- Causale: “Quota associativa anno xxxx da nome del socio”
Inviare copia del bonifico o della richiesta di bonifico, via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da confermare il rinnovo della associazione annuale.
In caso di nuovo Socio allegare alla mail anche la Domanda di ammissione a Socio (che potete scaricare qui). La Domanda deve essere compilata in stampatello, firmata e scannerizzata in formato PDF (NO Foto). E qui potete scaricare l’Informativa sulla privacy citata nella Domanda di Ammissione.
Si ricorda che le quote associative versate da ottobre in poi sono valevoli anche per l’anno successivo.
Essere soci dell'Istituto permette di contribuire al mantenimento, alla valorizzazione ed alla diffusione dell'opera e del pensiero di Roberto Assagioli. Permette anche di frequentare molti corsi ed attività, riservati ai soci, organizzati dai Centri di Psicosintesi in Italia e poter godere di tariffe agevolate.
Vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto all'Istituto di Psicosintesi!