L'ARTE DI DIVENTARE UMANI - Quale Futuro possibile?
- Tipologia attività
- Eventi Milano
- Data
- 24.09.2026 20:30 - 22:00
- Centro/Gruppo
- Milano
L'ARTE DI DIVENTARE UMANI - QUALE FUTURO POSSIBILE?
Aspettando il Convegno - a cura del Centro di Psicosintesi di Milano
In un tempo attraversato da profonde trasformazioni sociali, educative e spirituali, la Psicosintesi continua a offrire una visione capace di unire profondità interiore e impegno nel mondo, crescita personale e bene comune, realizzazione di sé e apertura al Transpersonale, in un respiro più ampio e universale.
Ma, verso quale FUTURO realmente POSSIBILE?
Rifletteremo su questo tema senza dimenticare la situazione politica, economica e sociale che ci circonda, condizionata da una emotività esasperata da conflitti, da sentimenti di paura e di odio e dalla ricerca del potere personale ad ogni costo.
Cercheremo di individuare insieme qual'è il messaggio e la traccia che la Psicosintesi ancora ci indica, come esseri umani, per camminare verso un Futuro in cui ognuno di noi possa sempe più esprimere la sua "Umanità".
Lo faremo attraverso gli stimoli di riflessione che Franca Castelnuovo, Gabriella Delmonte e Maria Teresa Marraffa ci proporrano.
Quando? Giovedì 24 settembre 2026 dalle ore 20.30 alle 22 - ONLINE
Incontro aperto a tutti.
Vi aspettiamo con Gioia!
LINK PER PARTECIPARE ALL'INCONTRO




