SCOPRI LE TUE SUBPERSONALITA’ PER DIVENTARE IL REGISTA DELLA TUA VITA

- Tipologia attività
- Corsi Approfondimento Milano
- Data
- 04.05.2025 14:30 - 18:30
- Ubicazione
- Centro di Milano, via Oldofredi 43
- Centro/Gruppo
- Milano
Quanti personaggi si muovono in noi nel corso di una giornata? Quale teatrante viene illuminato dalle luci della ribalta di momento in momento mettendo in scena il suo copione? A dominare il palcoscenico c’è ora il personaggio triste, poi l’entusiasta, il pigro, il gioioso, l’ambizioso e il timido. Si indossa una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro…
Ma allora chi siamo veramente?
“La prima esperienza fondamentale che la Psicointesi ci propone è proprio la scoperta di questi diversi personaggi, delle nostre varie Subpersonalità. Ovviamente queste Subpersonalità abitano tutto il nostro edificio psichico. Ce ne sono alcune che riconosciamo con rapidità, si tratta dei nostri modi di essere quotidiani, dei ruoli più abituali che impersoniamo.
Ce ne sono altre che riguardano invece aspetti più difficili o conflittuali di noi, parti che non accettiamo e che releghiamo nelle nostre “cantine” interiori. Infine ci sono Subpersonalità che riguardano le nostre potenzialità, i nostri talenti, le qualità e le aspirazioni più alte che si trovano come semi e germogli nel nostro “attico”. “
Nel seminario che vi proponiamo andremo a lavorare con amorevolezza sulle nostre Subpersonalità, a partire dal nostro Centro, per arrivare all’esperienza dell’IO coordinatore, regista dei personaggi del nostro mondo interiore.
Domenica 4 maggio 2025 dalle 14.30 alle 18.30, presso il Centro di Psicosintesi di Milano, Via Oldofredi, 43.
A cura di: Fabio Marsiglio (Counselor e Formatore dell'Istituto di Psicosintesi) e Tiziana Crespi (Counselor in Psicosintesi)
Seminario rivolto a Soci che hanno già acquisto buone basi di Psicosintesi.
Per la partecipazione si richiede un contributo, importo minimo consigliato 20€.
Per informazioni ed iscrizione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.