Esperimenti di volo
- Tipologia attività
- Laboratori Roma
- Data
- 04.05.2024 16:00 - 18:00
- Ubicazione
- Centro di Roma
- Centro/Gruppo
- Roma
Esperimenti di volo
Ogni volta che ci accorgiamo che qualcosa non va, che vorremmo cambiare e trasformare la nostra vita, ci troviamo di fronte ad un Esperimento di volo: ci piace immaginare che questa condizione sia simile al senso di vuoto che prova un uccellino, il quale, giunto il tempo, sente l’istinto di abbandonare il proprio conosciuto per sperimentare il volo e trovare così le traiettorie della sua esistenza, l’autenticità della propria vita. Il rebirthing transpersonale è una straordinaria tecnica di respirazione che, inserita all’interno di un percorso integrato composto da psicoterapia, meditazione e yoga, permette di risvegliare il nostro potenziale latente. Un respiro alla volta, sentiremo disciogliersi le ansie, i giudizi, le paure e i condizionamenti che ci impedivano di volare.
✨✨
Dopo la presentazione del libro di Enrico Maria Bellucci (psicologo e psicoterapeuta) e Francesca Ferrari, le persone che desiderano possono rimanere per sperimentare la seduta di rebirthing.
L'evento è offerto senza un costo prefissato. È molto apprezzato un contributo libero, a sostegno dell'iniziativa e della copertura dei costi organizzativi.
✨✨
PER LA CLASSE DI RESPIRO
Si pratica indossando una tuta comoda.
Servono: tappetino yoga, copertina,
un piccolo cuscino.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




