La Quota Associativa annuale all’Istituto di Psicosintesi (Associazione di Promozione Sociale) è di € 60,00, può essere versata o con bonifico bancario o direttamente presso la sede del Centro.
- Intestatario: Istituto di Psicosintesi Centro di Varese
- Cod. IBAN: IT37W0569610802000002486X31 Banca Popolare di Sondrio
- Causale: “Quota associativa per l'anno ....... ”
In caso di nuovo Socio allegare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. anche la Domanda di ammissione a Socio (che potete scaricare qui). La Domanda deve essere compilata in stampatello, firmata e scannerizzata in formato PDF (NO Foto). Qui potete scaricare l’Informativa sulla privacy citata nella Domanda di Ammissione.
La quota associativa è relativa all'anno solare, da gennaio a dicembre. Per chi si associa la prima volta, e lo fa nell'ultimo trimestre dell'anno in corso (da ottobre in poi) la quota associativa è di 20 euro.
Essere soci dell'Istituto permette di contribuire al mantenimento, alla valorizzazione ed alla diffusione dell'opera e del pensiero di Roberto Assagioli. Permette anche di frequentare i corsi ed attività, riservati ai soci, organizzati anche dai Centri di Psicosintesi in Italia.
Grazie.

 
                    


 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															